La QUASAM DI LUCIA DE ROSA  è un polo formativo accreditato ES.A.AR.CO. UNIVERSITY.

Siamo un Centro di Formazione Accreditato dall'Organismo Paritetico Nazionale - O.P.N. EFEI ITALIA (Convenzione n. CFA.388 del 04/07/2016). Il legale rappresentante, Lucia De Rosa, opera dal 1999 come consulente tecnico nei Settori Sicurezza sul lavoro, Qualità, Ambiente e dal 2010 si occupa di offrire Servizi Integrati di Consulenza e Formazione Professionale per aziende pubbliche e private, avvalendosi della Collaborazione di affermati Tecnici iscritti ai rispettivi Albi Professionali e di Docenti Altamente Qualificati, appartenenti anche al mondo Universitario, continuando ad essere sinonimo di “qualità”, “efficienza” e “professionalità”. Il catalogo formativo si estende anche ai settori: Alimentare, Certificazioni Informatiche e Linguistiche, CFP ed ECM, Energia, Etica, Legale..